Certificata ISO 9001, Auto Attrezzature Triveneto è un’organizzazione commerciale costituita nel 1975 dall’attuale presidente Domenico Guidolin a San Zeno di Cassola (VI) specializzata nell'importazione, commercializzazione, manutenzione ed assistenza di attrezzature per l'autoriparazione rivolte prevalentemente alle officine, alle grandi concessionarie, alle carrozzerie, al gommista ed ai centri revisioni veicoli, fino all'autoriparatore "fai da te".
In particolare, grazie ad un vastissimo magazzino centrale di oltre 55.000 articoli, Auto Attrezzature Triveneto s.r.l. è in grado di fornire utensili, strumentazioni elettroniche, attrezzature specialistiche, impiantistica e materiale di consumo per ogni categoria di professionista che operi nel settore dell’aftermarket automobilistico. L’ampia gamma di prodotti offerti, dal semplice cacciavite al banco prova freni, permette all’utilizzatore finale di trovare la soluzione ottimale ad ogni esigenza lavorativa.
L’attività, gestita inizialmente in ambito familiare da 5 fratelli, si è nel corso degli anni sviluppata e perfezionata fino a raggiungere un organico di 30 persone, impegnate ogni giorno con la loro professionalità a trovare le migliori soluzioni per le esigenze degli autoriparatori. Tecnici, installatori, commessi, magazzinieri, venditori, impiegati: sono loro la risorsa principale dell’azienda oggi e si deve al loro impegno la qualità riconosciuta del nostro servizio.
Per questa particolare esperienza umana e lavorativa, i nostri valori alla base sono essenziali: correttezza, coerenza, deferenza per il cliente e per il suo lavoro. I cinque fratelli Guidolin , pilastri portanti di AAT partecipano oggi alla gestione aziendale, condividendo gli stessi valori che l'hanno confermata negli anni come punto di riferimento del settore non solo dal punto di vista commerciale ma anche da quello etico e professionale.